MI SPORT

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Lo sport è prima di tutto una passione. È la determinazione di voler essere i migliori e di non rinunciare alle sfide che ci imponiamo. Grazie alla tecnologia muscle intelligenceTM, COMPEX mi-SPORT si adatta automaticamente alla vostra fisiologia e alle vostre necessità. Ed inoltre risponde a tutte le vostre aspettative con un'ergonomia ottimizzata. Il DVD interattivo di pianificazione dell'allenamento crea un programma unico e personale a seconda delle vostre condizioni fisiche e delle vostre necessità in campo agonistico. - Dotato del Mi-SENSOR per sondare e personalizzare le vostre sedute di lavoro secondo la vostra fisiologia. - 5 livelli di progressione per un miglioramento costante, seduta dopo seduta. - 4 canali per sedute di lavoro complete. - Pulsante "i" che permette di aumentare contemporaneamente l'energia su più canali e di accedere al menu degli ultimi 5 programmi utilizzati e di accedere al menu info contrazione (tempo e numero di contrazioni) - 8 categorie di programmi: riscaldamento, sport, recupero, cross-training, antalgico, riabilitazione, test, preparazione fisica generale. - Schermo LCD con retroilluminazione per facilitare la lettura in tutte le circostanze. - Sistema di connessione "Easy Snap" che permette di collegare il cavo all'elettrodo con una sola mano e una semplice pressione (anche sulla schiena). - Statistiche di allenamento. PROGRAMMI SPORT - Compexion: Per preparare i muscoli in modo ottimale prima di una competizione  - Esplosivita: Per migliorare l'esplosività - chiave di rendimento in molti sport  - Fartlek: Per allenare e preparare a qualsiasi tipo di lavoro muscolare attraverso diverse sequenze di lavoro  - Forza: Per aumentare la forza massimale e la velocità di contrazione del muscolo  - Forza resistente: Per aumentare la capacità a compiere sforzi intensi e prolungati  - Ipertrofia/Body building: Per aumentare il volume muscolare e per migliorare la resistenza muscolare allo sforzo - Pliometria: Per riprodurre l'attivazione muscolare indotta da un allenamento pliometrico  - Rafforzamento: Per rafforzare gli addominali e i lombari - Recupero attivo: Per rilassare e recuperare più velocemente dopo uno sforzo fisico  - Recupero plus: Per favorire ed accellerare il recupero muscolare dopo un importante sforzo fisico o in caso di una stanchezza muscolare intensa - Resistenza aerobica: Per migliorare la prestazione negli sport di resistenza - Ripristino: Per sostituire ed ottimizzare una sessione di allenamento rigenerante il giorno seguente ad una competizione  - Stretching: Per ottimizzare gli effetti dello stretching volontario  ANTIDOLORE  Cervicalgia: Per generare una corrente analgesica specifica che neutralizza i dolori alla schiena ed al collo  - Decontratturante: Per diminuire la tensione muscolare  - Dorsalgia: Per bloccare la trasmissione del dolore nella parte superiore del dorso  - Endorfinico/Dolori cronici: Per creare azioni analgesiche che bloccano la trasmissione del dolore - Epicondilite: Per diminuire i dolori persistenti alla parte inferiore della schiena  - Lombalgia: Per bloccare la trasmissione del dolore nella regione lombare  - Lumbalgia acuta: Per bloccare la trasmissione del dolore acuto ed intenso della regione lombare  - Rafforzamento lombari: Per rafforzare i lombari e prevenire i dolori della parte inferiore della schiena  - TENS sofisticato/TENS: Blocco della trasmissione del dolore e sollievo di tutti i tipi di dolore localizzati  - Torcicollo: Per diminuire la tensione muscolare sui muscoli della nuca - distors. caviglia: Per migliorare la salvaguardia della caviglia  ESTETICA - Addominali: Per rafforzare e tonificare gli addominali  VASCOLARE - Capillarizzazione / Ossigenazione: Per aumentare il flusso sanguigno e preparare a sforzi che richiedono capacità di resistenza e resistenza muscolare - Gambe pesanti: Per eliminare la sensazione di pesantezza alle gambe  CROSS-TRAINING - C.T. Esplosivo: Per migliorare l'esplosività - chiave di rendimento in molti sport mentre si alternano i metodi di allenamento  - C.T. Resistente: Per variare i regimi di lavoro e migliorare la resistenza alla fatica  - Cross-Aerob: Per allenare in vari modi ed abituare i muscoli a sopportare sforzi moderati e prolungati nel tempo MASSAGGIO - Massaggio anti-stress: Per scacciare lo stress e tensioni muscolari associate  - Massaggio connettivo 1: Per eliminare tutte le tensioni fisiche  - Massaggio connettivo 2: Per favorire un ritorno alla calma con un leggero recupero del dolore  - Massaggio energetico: Per dare sollievo alla stanchezza ed alla pesantezza  - Massaggio tonico: Per preparare il muscolo prima di un'attività fisica insolita o stabilita  - Massaggio-relax: Per diminuire la tensione muscolare e generare un effetto rilassante RIABILITAZIONE - Amiotrofia: Per riguadagnare volume del muscolo su un muscolo non utilizzato da parecchio tempo: step 1 - Rafforzamento: Per completare la riabilitazione una volta che i muscoli hanno raggiunto il loro volume normale: step 3 - Rimuscolazione: Per completare il programma di atrofia quando il muscolo ha guadagnato volume: step 2  
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