NATUR EM LIPOKONTROL 60 CPS

Ulteriormente scontabile

37,60 €

Disponibilità: Disponibile

Marchio: NATUR EM

* Campi obbligatori

Descrizione

Dettagli

Integratore alimentare realizzato con l'esclusiva associazione delle proteine Vitaprotein® con Riso rosso fermentato, Berberina e Cassia nomame, utile per favorire il metabolismo del colesterolo e dei trigliceridi.

INGREDIENTI: Riso rosso fermentato da Monascus purpureus tit. 0,8% in monacolina K, Vitaprotein® (proteine dell'uovo liofilizzate), involucro capsula in gelatina alimentare, berberina (da Berberis aristata DC., corteccia dei rami), cassia (Cassia mimosoides L. var. nomame (Siebold) Makino) foglie estratto secco tit. 85 in catechine, policosanoli da riso tit. 60% in octacosanolo, DL-alfa-tocoferil acetato (vitamina E), maltodestrine, agente antiagglomerante: biossido di silicio, olio di finocchio amaro (Foeniculum vulgare Mill., olio essenziale).

MODO D'USO: 2 capsule al giorno prima dei pasti.

Analisi Media
Per dose giornaliera (2 cps)
% VNR
Riso rosso fermentato
330 mg
-
di cui monacolina K
2,6 mg
-
Vitaprotein®
200 mg
-
Berberina
155 mg
-
Cassia nomame e.s.
130 mg
-
Policosanoli da riso
20 mg
-
Olio di finocchio amaro
380 µg
-
Vitamina E
9,0 mg
75

AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto non deve essere consumato da donne in gravidanza o in allattamento, dai bambini di età inferiore a 18 anni e dagli adulti di età superiore a 70 anni. Consultare un medico sul consumo di questo prodotto se si manifestano problemi di salute. Non deve essere consumato se si assumono medicinali per abbassare il colesterolo. Non deve essere consumato se già si consumano altri prodotti contenenti riso rosso fermentato.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio NATUR EM
EAN-SKU No

Ti potrebbero interessare anche...