AESSERE MELATONINA COLLOIDALE PLUS SPRAY 100 ML

Ulteriormente scontabile

23,00 €

Disponibilità: Disponibile

Marchio: AESSERE

* Campi obbligatori

Descrizione

Dettagli

Soluzione di Melatonina a 550 ppm, che grazie alla propria tecnologia e attraverso l'assorbimento sub-linguale, permette un'assimilazione al 100%. Dispositivo medico n. 1004.

Questa innovativa formulazione colloidale permette un'assunzione di melatonina velocemente e in completa sicurezza. La biodisponibilità al 100% di melatonina consente di regolare il ritmo circadiano nei soggetti che hanno difficoltà ad addormentarsi e in generale sul riposo notturno. Agendo nel ciclo sonno-vegli, di fatto permette di ripristinare l' "orologio biologico" anche nei viaggiatori che soffrono di jet-lag, negli individui che lavorano su turni e negli anziani (con l'avanzare dell'età diminuisce la produzione di melatonina).

Inoltre la melatonina ha un'azione antiossidante che impatta sul rallentamento dell'invecchiamento mentale e fisico. Infine un corretto apporto di melatonina stimola la risposta immunitaria dell'organismo.

INGREDIENTI: Acqua bidistillata, Melatonina 550 ppm.

MODO D'USO: Spruzzare in bocca 15 spruzzi prima di coricarsi.

AVVERTENZE: Non perforare neppure a prodotto esaurito. Il mancato controllo sull'integrità della confezione potrebbe modificarne la funzionalità. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Il prodotto non è consigliato ai soggetti sensibilizzati agli ingredienti. Nel caso si manifestino irritazioni sospendere l'utilizzo del prodotto e consultare un medico. Non utilizzare il prodotto in concomitanza con altro dispositivo medico o farmaco.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio AESSERE
EAN-SKU No

Ti potrebbero interessare anche...