SCITEC BREAD BAKING MIX 800 GR

Ulteriormente scontabile

24,62 €

Disponibilità: Disponibile

Marchio: SCITEC

* Campi obbligatori

Descrizione

Dettagli

Miscela di farine vegetali per la preparazione di pane nutriente e leggero, ricco di fibre.

INGREDIENTI: Farina di riso, Farina di mandorle, Agente di carica (polidestrosio), Fibra di bambù, Agente lievitante (carbonati di sodio), Amido di mais ceroso, Addensante (gomma di xanthan), Sale, Acidificante (acido citrico), Bucce di semi di Psillio (da semi di Plantago ovata), Semi di lino in polvere.
Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, soia, arachidi, frutta a guscio, sedano, pesce, crostacei, molluschi e biossido di zolfo.

MODO D'USO: Mettere 200 g di polvere in una terrina, poi aggiungere 175 g di acqua tiepida e con l'aiuto di una spatola da cucina lavorate l'impasto fino a renderlo omogeneo. Quindi modellare il pane con le mani bagnate. Mettere il pane in una teglia rivestita di carta da forno, spalmandolo leggermente con l'olio, poi tritare la superficie del pane in qualsiasi modo. Cuocere in forno pre-riscaldato a 200°C per 35-40 minuti oppure nel caso di cottura dal basso e dall'alto infornare per 45-50 minuti. Se preparato in una teglia di silicone, il tempo di cottura può aumentare di 5-10 minuti. Dopo che il pane si sarà raffreddato, tagliarlo a fette. Dopo la preparazione consumare entro 2 giorni.

Analisi Media
Per 100 g
Valore Energetico
349 Kcal / 1474 Kj
Grassi
3,9 g
di cui saturi
0,7 g
Carboidrati
66 g
di cui zuccheri
< 0,5 g
Fibre
8,9 g
Proteine
7,8 g
Sale
2,7 g
Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio SCITEC
EAN-SKU No
Note No
Recensioni

Recensioni utenti

Recensione "SCITEC BREAD BAKING MIX 800 GR"

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Ti potrebbero interessare anche...