NUTRIVA ARGENTO COLLOIDALE SPRAY BAMBINI 30 ML

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 16,49 €
Special Price 11,21 €

Sconti fino a: -32%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: NUTRIVA

Descrizione

Dettagli

Soluzione di Argento colloidale a 20 ppm, indicata per l'igiene quotidiana del naso e delle orecchie dei bambini. Dispositivo medico.

ARGENTO COLLOIDALE SPRAY ripristina la normale idratazione delle mucose nasali, migliorando la respirazione. E' indicato per raffreddore, sinusite, allergie respiratorie anche da polline. Consigliato in età pediatrica a partire da 1 anno di età.

INGREDIENTI: Acqua bidistillata, argento colloidale 20 ppm.

MODO D'USO: Si consiglia l'utilizzo in posizione verticale. 

NASO: 1 o 2 nebulizzazioni da 2 secondi per narice per un massimo di 3 volte al giorno. 
ORECCHIE: 1 o 2 nebulizzazioni da 2 secondi per orecchio per un massimo di 3 volte al giorno.

AVVERTENZE: Recipiente sotto pressione, può esplodere se riscaldato. Proteggere dai raggi solari e non esporre a una temperatura superiore a 50° C. Non perforare nè bruciare neppure dopo l'uso. Impiegare il prodotto esclusivamente per l'uso a cui è destinato. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Un mancato controllo dell'integrità del prodotto potrebbe alterarne le caratteristiche funzionali. Non utilizzare dopo la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e perfettamento conservato. Il prodotto non è indicato per i soggetti già sensibilizzati agli ingredienti. Sebbene Argento Colloidale Spray Bambini sia ben tollerato, occasionalmente possono verificarsi casi di irritazione, in tal caso interrompere l'uso del prodotto e consultare il medico. In caso di otite, di perforazione del timpano o di dolore consultare il medico prima dell'utlizzo. Utilizzare Argento Colloidale Spray Bambini dopo almeno 30 minuti dall'applicazione di un altro dispositivo medico o farmaco. Non inspirare durante l'erogazione. 

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio NUTRIVA
EAN-SKU No
Note No

Ti potrebbero interessare anche...