NATURAL PROJECT KZ30 KAFFEIN CELL 200 ML

Non ulteriormente scontabile

€ 25,50

Disponibilità: Non disponibile

Descrizione

Dettagli

Trattamento coadiuvante nel ridurre visibilmente gli inestetismi cutanei della cellulite, migliorando il drenaggio e aumentando l'elasticità del tessuto. Con Caffeina Pura al 5%.

Una crema specifica che utilizza i benefici effetti della Caffeina pura per rimodellare gradualmente gambe e glutei. Una formulazione ricca di elementi naturali per contrastare il rilassamento cutaneo dovuto alle perdite e alle oscillazioni di peso corporeo o agli inestetismi della cellulite. La pelle ritrova la naturale elasticità e compattezza dopo un primo ciclo di trattamento della durata di 30 giorni. La piacevole consistenza della creme permette di impiegare KZ30 Kaffein Cell come crema quotidiana di bellezza per gambe e glutei.

MODO D'USO: Applicare sulle parti da trattare e massaggiare fino a completo assorbimento.

AVVERTENZE: Il rossore che normalmente appare sulla parte e che scompare dopo pochi minuti, è dovuto alle sostanze attivatrici presenti per favorire la permeazione cutanea dei componenti. Prodotto per uso esterno, non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Lavarsi accuratamente le mani dopo l'uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare prima dell'esposizione ai raggi solari o lampade abbronzanti. Evitare il contatto con la cute non integra (abrasioni, ferite e scottature). In caso di gravidanza o allattamento leggere attentamente le avvertenze riportate su ogni singola confezione. I disegni e le foto del presente catalogo web sono una rappresentazione artistica e grafica, e non vogliono indicare o aggiungere alcuna variante al prodotto. Alcuni slogan e frasi sono iperbole pubblicitarie e come tali devono essere considerati.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio No
EAN-SKU No
Note No
Recensioni

Recensioni utenti

Recensione "NATURAL PROJECT KZ30 KAFFEIN CELL 200 ML"

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati