Natural Point Magnesio Supremo Solubile Vitamine e Minerali
New

NATURAL POINT MAGNESIO SUPREMO REGOLARITÀ INTESTINALE 150 GR

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: € 20,00
Special Price € 15,00

Sconti fino a: -25%


Disponibilità: Disponibile

Marchio: NATURAL POINT

* Campi obbligatori

Descrizione

Dettagli

Integratore a base di Magnesio Supremo® arricchito con Psillio e fibra solubile di Guar che promuovono rispettivamente la regolarità del transito intestinale e l'equilibrio della flora batterica intestinale. Completa la formulazione il Finocchio, che favorisce l'eliminazione dei gas intestinali.

Magnesio Supremo®, formula originale ed esclusiva di Natural Point, è una miscela costituita da acido citrico di origine vegetale e magnesio carbonato di origine marina. La miscela in acqua si trasforma in una soluzione ad alto contenuto di magnesio citrato, sale organico altamente solubile con elevata velocità di assorbimento.

INGREDIENTI: Acidificante: acido citrico; magnesio carbonato; psillio cuticola (Plantago ovata Forsk); gomma di Guar (Cyamopsis tetragonoloba (L.) Taub. ) idrolizzata; aroma naturale; finocchio (Foeniculum vulgare Miller) frutti e.s. tit. 0,5% olio essenziale; edulcorante: glicosidi dello steviolo; spirulina in polvere (concentrato di Spirulina platensis (Gomont) Geitler; stabilizzante: citrato trisodico).

MODO D'USO: Si consiglia un dosaggio di 1-2 cucchiaini al giorno in una tazza o bicchiere capiente (sufficientemente grande da contenere l’effervescenza iniziale) con circa 200 mL di acqua a temperatura ambiente. In caso di bisogno è possibile assumere un terzo cucchiaino in un altro momento della giornata.

Analisi Media
Per 3 cucchiaini
% VNR
Magnesio
422 mg
112
Psillio
900 mg
-
Fibra di Guar
900 mg
-
Finocchio
300 mg
-
Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio NATURAL POINT
EAN-SKU No
Note No
Recensioni

Recensioni utenti

Recensione "NATURAL POINT MAGNESIO SUPREMO REGOLARITÀ INTESTINALE 150 GR"

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Ti potrebbero interessare anche...