LIPOIC B1-PYRUVAT C 120 CPR

Non ulteriormente scontabile

€ 58,60

Disponibilità: Non disponibile

Descrizione

Dettagli

Integratore alimentare di Calcio, importante per le funzioni muscolari, Acido Alfa-Lipoico e Acetil-Cisteina con Vitamina C, che aiuta a proteggere le cellule dagli effetti dei radicali liberi in eccesso, adatto in particolare a chi pratica attività sportiva.

INGREDIENTI: Agente di carica: cellulosa microcristallina, calcio piruvato, acido alfa-lipoico, acetil-cisteina, acido l-ascorbico (vitamina C), antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio, vitamina B1.

MODO D'USO: Si consigliano 3 o 4 compresse al giorno, da assumere preferibilmente prima dell'attività fisica.

Analisi Media
Per dose max giornaliera (4 cpr)
% RDA
Calcio Piruvato
1300 mg
-
da cui Calcio
208 mg
26
Vitamina C
240 mg
300
Acetil-Cisteina
280 mg
-
Acido ALfa Lipoico
800 mg
-
Vitamina B1
1,4 mg
100

AVVERTENZE: In caso di uso prolungato (oltre tre settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale o epatica, cardiovasculopatie e/o ipertensione, in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Si raccomanda di porre attenzione alle eventuali "avvertenze" riportate sulle etichette e di non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata. L'uso tradizionale o l'impiego clinico delle sostanze riportate sul catalogo web non devono essere considerati come "prescrizione medica". Le descrizioni riportate sulla pagina on-line del catalogo web sono esclusivamente indicative e non si possono attribuire proprietà terapeutiche né capacità di prevenzione o cura delle malattie umane o simili. Gli integratori che contengono ingredienti come piante o altre sostanze comunque naturali, in caso di intolleranza, potrebbero dare vita ad effetti collaterali indesiderati. Gli integratori sono confezionati e prodotti in stabilimenti che utilizzano anche latte, uova, nocciole e soia. Sia che si stiano assumendo farmaci o no, consultare il medico prima dell'uso. Nei regimi dimagranti si consiglia di fare attività fisica e di seguire una alimentazione ipocalorica bilanciata. Perdere peso troppo in fretta potrebbe essere pericoloso per la salute. E' fortemente sconsigliato di perdere oltre un kg di puro grasso a settimana. Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. I disegni e le foto del presente catalogo web sono una rappresentazione artistica e grafica, e non vogliono indicare o aggiungere alcuna variante al prodotto. Alcuni slogan e frasi sono iperbole pubblicitarie e come tali devono essere considerati.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio No
EAN-SKU No
Note No
Recensioni

Recensioni utenti

Recensione "LIPOIC B1-PYRUVAT C 120 CPR"

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati