IODEX ADDOMINALI FORTE 200 ML

Non ulteriormente scontabile

€ 29,90

Disponibilità: Non disponibile

Descrizione

Dettagli

Trattamento specifico coadiuvante rimodellante e tonificante. Iodex Addominali Forte Crema è un trattamento cosmetico rimodellante-tonico con Acido Aspartico, Fosfatidilcolina e Guaranà specifici per rimodellare gli inestetismi cutanei tipici dell’addome che rendono meno evidenti gli addominali. Grazie al massaggio effettuato con questi prodotti la pelle risulta più uniforme e levigata e mette in risalto il risultato ottenuto dagli allenamenti per gli addominali.

A base di Guaranà , Rodiola rosea, Fosfatidilcolina, Acido aspartico, Caffeina, Sinefrina, L- Carnitina, Fucus vescicolosus.

MODO D'USO: Massaggiare la zona interessata sino a completo assorbimento del prodotto. L'uso continuativo permette di ottenere risultati significativi nell'arco di 3-4 settimane in relazione all'entità delle masse adipose e alla risposta individuale al prodotto. Il rossore e il calore, normalmente percepiti sulle parti trattate, sono dovuti all’azione delle sostanze specifiche presenti nel prodotto.

AVVERTENZE: Prodotto per uso esterno, non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Lavarsi accuratamente le mani dopo l'uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare prima dell'esposizione ai raggi solari o lampade abbronzanti. Evitare il contatto con la cute non integra (abrasioni, ferite e scottature). In caso di gravidanza o allattamento leggere attentamente le avvertenze riportate su ogni singola confezione. I disegni e le foto del presente catalogo web sono una rappresentazione artistica e grafica, e non vogliono indicare o aggiungere alcuna variante al prodotto. Alcuni slogan e frasi sono iperbole pubblicitarie e come tali devono essere considerati.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio No
EAN-SKU No
Note No
Recensioni

Recensioni utenti

Recensione "IODEX ADDOMINALI FORTE 200 ML"

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati