IODASE STAMINAL VOLUME SENO 100 ML

Non ulteriormente scontabile

€ 38,50

Disponibilità: Non disponibile

Descrizione

Dettagli

Iodase Staminal Volume Seno è l’ultimissimo prodotto innovativo della Natural Project, formulato con estratti di cellule vegetali staminali dalla spiccata azione rigenerante. L’effetto lifting sul seno è istantanea e l’applicazione dona immediatamente tono ed elasticità alla pelle. Iodase Staminal Volume Seno sin dalle prime applicazioni rende il seno visibilmente più tonico e la pelle più levigata ed elastica. L'effetto lifting è immediato. Dopo 4/6 settimane di uso continuativo, il seno acquisisce nuovo volume e una naturale forma armoniosa e rotonda.

AZIONE EFFETTO VOLUME
L'azione volumizzante si ottiene grazie ad un estratto prezioso: il commipheroline che favorisce il naturale processo di accumulo dei lipidi nei tessuti cutanei.

AZIONE RESTRITTIVA
La pelle risulta più vitale e tonica grazie alla presenza di preziosi estratti di cellule staminali vegetali.

MODO D'USO: Applica 1 volta al giorno con un leggero massaggio circolare fino a completo assorbimento.

AVVERTENZE:  Prodotto per uso esterno, non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Lavarsi accuratamente le mani dopo l'uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare prima dell'esposizione ai raggi solari o lampade abbronzanti. Evitare il contatto con la cute non integra (abrasioni, ferite e scottature). In caso di gravidanza o allattamento leggere attentamente le avvertenze riportate su ogni singola confezione. I disegni e le foto del presente catalogo web sono una rappresentazione artistica e grafica, e non vogliono indicare o aggiungere alcuna variante al prodotto. Alcuni slogan e frasi sono iperbole pubblicitarie e come tali devono essere considerati.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio No
EAN-SKU No
Note No
Recensioni

Recensioni utenti

Recensione "IODASE STAMINAL VOLUME SENO 100 ML"

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati