IODASE DREN 200 ML

Non ulteriormente scontabile

€ 29,90

Disponibilità: Non disponibile

Descrizione

Dettagli

Iodase Dren è un trattamento specifico coadiuvante nei casi di inestetismi di cellulite con forte ritenzione idrica. Migliora la tonicità e la compattezza della pelle. Contiene preziosi estratti di Sambuco, Rusco, Quercitina e Acido Ximeninico. crema formulata per contrastare gli inestetismi della cellulite e i ristagni di liquidi che provocano gonfiore e conferiscono alla pelle il tipico aspetto irregolare e cedevole. L'impiego della tecnologia "Anti Water Activity" permette di riequilibrare i liquidi sottocutanei e di riportare la pelle al suo stato ottimale. In particolare l'azione "decongestionante osmotica" del Sambuco gelificato riesce a trattare la cellulite* in presenza di ristagno di liquidi intertiziali (cofattore abituale della comparsa degli inestetismi della cellulite).

IODASE DREN applicata sulle zone da trattare induce una lieve sensazione di freschezza, che favorisce la stimolazione della tonicità cutanea. L'uso di IODASE DREN è fondamentale per ridurre la propagazione degli inestetismi della cellulite fin da giovani così come lo è quando l'inestetismo si presenta con l'avanzare dell'età. La specificità del prodotto aiuta a combattere attivamente tutte le forme di cellulite accentuate dalla presenza di liquidi sottocutanei. I primi risultati saranno visibili dopo un ciclo di trattamento costante e continuativo. La pelle risulterà più omogenea, tonica e distesa.

MODO D'USO: applicare 1-2 volte al giorno sulle zone da trattare e massaggiare fino a completo assorbimento del prodotto. La formulazionedona una piacevole sensazione di freschezza. Risultati visibili dopo 2-3 settimane di trattamento continuativo.

AVVERTENZE:  Il piacevole effetto fresco percepito sulle parti trattate è dovuto alle sostanze presenti e favorisce l'assorbimento dei princi funzionali. Prodotto per uso esterno, non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Lavarsi accuratamente le mani dopo l'uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare prima dell'esposizione ai raggi solari o lampade abbronzanti. Evitare il contatto con la cute non integra (abrasioni, ferite e scottature). In caso di gravidanza o allattamento leggere attentamente le avvertenze riportate su ogni singola confezione. I disegni e le foto del presente catalogo web sono una rappresentazione artistica e grafica, e non vogliono indicare o aggiungere alcuna variante al prodotto. Alcuni slogan e frasi sono iperbole pubblicitarie e come tali devono essere considerati.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio No
EAN-SKU No
Note No
Recensioni

Recensioni utenti

Recensione "IODASE DREN 200 ML"

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati