FORERUNNER 620

Non ulteriormente scontabile

€ 399,00

Disponibilità: Non disponibile

Descrizione

Dettagli

GPS running watch avanzato con avvisi sui recuperi e i riposi

• Display a colori touchscreen ad alta sensibilità, anche con i guanti 
• Accelerometro integrato per misurazione passo indoor 
• Funzione Live Track con smartphone associato 
• Caricamento dati automatico su GarminConnectMobile tramite smarthphone 
• Calcolo avanzato delle calorie su base cardio solo con fascia cardio 
• Test VO2Max 
• Oscillazione verticale del busto con fascia HRM-RUN 
• Tempo di contatto al suolo con fascia HRM-RUN
• Stima sui tempi di recupero 
• Stima dei tempi di arrivo 
• Funzione corri/cammina 
• Antenna GPS high sensitivity 
• Alimentazione con batteria agli ioni di litio ricaricabile 
• Predisposto per collegamento al PC via cavo a clip, USB. 
• Pagine campi dati personalizzabili: passo, tempo, cardio, cadenza 
• Auto Lap 
• Resistenza all acqua IPX7 
• Ultraleggero 
• Funzione orologio

Il tuo coach personale durante la corsa. Forerunner 620 offre funzioni avanzate come gli avvisi sui recuperi e i riposi, le previsioni di gara e il VO massimo stimato per consentirti di allenarti in modo più intelligente e conseguire nuovi obiettivi. Per gli allenamenti al chiuso, l'accelerometro integrato del 620 rileva la distanza, in modo tale da non dover utilizzare un foot pod opzionale.

Riconosce il tuo potenziale 
Indipendentemente dalla durata della corsa, è probabile che tu voglia conoscere quanto puoi migliorare e valutare obiettivamente la tua forma fisica. Il Forerunner 620 effettua proprio questa operazione stimando il tuo VO massimo, che rappresenta un buon indicatore della capacità atletica. In precedenza, l'unico modo per conoscere il proprio VO massimo era effettuare un'analisi di laboratorio. Quando viene utilizzato con una fascia cardio, il 620 scompone diverse parti di dati, come la velocità di corsa, i battiti al minuto e la variabilità della frequenza cardiaca per valutare il tuo VO massimo. Il numero stesso indica il volume massimo di ossigeno che puoi consumare al minuto, per chilogrammo di peso corporeo al massimo delle prestazioni. Degli indicatori colorati sul display mostrano i dati del tuo VO massimo e il 620 può prevedere i tuoi tempi di gara per diverse distanze. Ciò ti consente di stabilire un obiettivo di tempo per la gara successiva, supponendo che tu abbia completato correttamente l'allenamento.

Giorno di riposo o giorno di corsa 
Il Forerunner 620 ti permette di pianificare i tempi di recupero tra un allenamento e l'altro. Proprio come un coach, analizza i tuoi dati fisiologicfi in base alla frequenza cardiaca, quindi associa i dati a quelli dell'ultimo allenamento e mostra quanto tempo di riposo ti occorre prima di essere pronto per l'allenamento di corsa successivo. Una volta completata una corsa, il tempo di surplace mostra quanto tempo ti occorre prima di effettuare un altro allenamento. La codifica dei colori sull'indicatore è semplice da interpretare, verde significa che puoi ricominciare. Quando visualizzi il colore rosso si tratta di un tempo di recupero di oltre 3 giorni, in cui puoi riposare o svolgere un allenamento leggero.

Connessione con lo smartphone

Grazie alle funzionalità di caricamento wireless, il Forerunner 620 può inviare i dati della corsa alla nostra comunità online, Garmin Connect™, senza la necessità di collegarsi a un computer. Puoi trasferire i dati mediante l'applicazione Garmin Connect™ Mobile sul tuo smartphone e configurare uno o più hotspot Wi-Fi, ad esempio la tua rete domestica o dell'ufficio, e il 620 verrà automaticamente sincronizzato su Garmin Connect™ quando si troverà nella portata di una delle due reti. Le funzioni connesse includono il LiveTrack, che consente ad amici e fan di seguirti e visualizzare le tue statistiche in tempo reale. Puoi anche condividere le tue vittorie sui Facebook e Twitter pubblicando aggiornamenti tramite l'applicazione Garmin Connect™ Mobile. Inoltre, per essere sempre stimolato durante la corsa, il 620 è compatibile con i piani di allenamento gratuiti di Garmin Connect™. Collegando regolarmente l'orologio a Garmin Connect sarà possibile usufruire di un rilevatore GPS più rapido grazie ai dati satellitari inviati automaticamente al dispositivo.

- GPS running watch touchscreen per la corsa dotato di display a colori ad alta risoluzione, che rileva la distanza, il passo e la frequenza cardiaca 
- Calcola i tempi di recupero e il VO massimo stimato quando viene utilizzato con la fascia cardio 
- Carica automaticamente i dati delle tue attività su Garmin Connect™ senza doverlo collegare al PC
- Sincronizzabile con il tuo smartphone per sfruttarne la connessione dati e avviare il LiveTrack o condividere le attività su Facebook e Twitter

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio No
EAN-SKU No
Note No
Recensioni

Recensioni utenti

Recensione "FORERUNNER 620"

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati