FGM04 LIPO FOSFATIDILCOLINA UOMO 200 ML

Ulteriormente scontabile

42,90 €

Disponibilità: Disponibile

Marchio: FGM04

* Campi obbligatori

Descrizione

Dettagli

Lipo Fosfatidilcolina Gel Uomo è un'emulsione studiata per combattere in maniera intensiva gli inestetismi tipicamente maschili, che si concentrano prevalentemente su addome e fianchi, causati dall'adiposità localizzata. La formulazione contiene al suo interno un alto contenuto di Fosfatidilcolina, che unito a principi attivi ad effetto lipolitico e ad effetto drenante, fa di questo cosmetico un vero cocktail d'urto in grado di fornire una domiciliazione terapeutica veramente efficace. Gli aminoacidi inseriti al suo interno permette di mantenere la pelle sempre ben elasticizzata al fine di prevenire le smagliature. Emulsione che si assorbe facilmente senza lasciare spiacevoli residui oleosi, lascia la pelle idratata e morbida.

La fosfatidilcolina negli ultimi anni ha riscontrato un sempre più frequente impiego in medicina estetica grazie ai risultati che si sono ottenuti con il suo impiego che appaiono incoraggianti. Essa è una molecola composta da acidi grassi saturi, acido palmitico e acido stearico, con caratteristiche chimiche fisiche molto simili al grasso subcutaneo, per questo applicata a livello topico, entra più facilmente nella pelle ed essendo un emulsificante naturale dei grassi, è in grado di favorirne l'eliminazione e la conseguente conversione in energia. Altra caratteristica della fosfatidilcolina è la sua proprietà di “trasportatore “ delle sostanze attraverso la cute, utilizzata, nel nostro caso per consentire una maggior penetrazione delle sostanze che mobilizzano il grasso inserite nella formulazione quali caffeina, carnitina.

Azione dei principi attivi:
Fosfatidilcolina: aumento della lipolisi
Olio di Capsico: Riattivante, Stimolante termico.
Nicotinato: Riscaldante.
Caffeina: Stimolante, Lipolitica, Drenante.
Creatina: Aminoacido energico favorisce il metabolismo dei grassi
Olio essenziale di Arancia: Vitaminizzante, Riattivante, Purificante.
Teofillina: stimolante, lipolitico
Taurina: antiossidante
Alanina: purifica la pelle
Valina: antiossidante, necessaria alla riparazione dei tessuti

MODO D'USO: Applicare sull'area soggetta ad inestetismo eseguendo massaggio circolare fino ad assorbimento, due volte al giorno. Nei casi in cui si effettua attività fisica, vivamente consigliato è l'utilizzo prima e dopo la prestazione.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio FGM04
EAN-SKU No
Note No

Ti potrebbero interessare anche...