EUROSUP CARBO DRIVE 600 GR

Ulteriormente scontabile

33,50 €

Disponibilità: Disponibile

Marchio: EUROSUP

* Campi obbligatori

Descrizione

Dettagli

Integratore alimentare di carboidrati indicato per gli sportivi adulti, in particolare coloro che svolgono esercizi fisici molto intensi e prolungati nel tempo che portano all’affaticamento muscolare.

Le Clustrer Dextrin™ (Destrine cicliche altamente ramificate) sono un nuovo tipo di carboidrato complesso che risultano essere assimilate rapidamente e per questo sono adatte anche prima o durante le attività sportive intense. I carboidrati contenuti in Carbo Drive, metabolizzati dall’organismo, contribuiscono al recupero della normale funzione muscolare dopo un esercizio fisico intenso e/o prolungato.

INGREDIENTI: Destrine cicliche altamente ramificate (Clustrer Dextrin™), Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Antiagglomerante: biossido di silicio.

MODO D'USO: preparare il prodotto miscelando 2 misurini colmi = 30 g con 100–200 ml di acqua. Si consiglia di assumere una porzione una volta al giorno prima dell'attività sportiva o durante la stessa, oppure dopo l’attività sportiva intensa (entro le prime 4 ore e non oltre le 6 successive).

Analisi Media
Per 100 g
Per dose giornaliera (30 g)
% AR
Valore Energetico
381 Kcal / 1593 Kj
114 Kcal / 488 Kj
-
Grassi
0 g
0 g
-
di cui Acidi grassi saturi
0 g
0 g
-
Carboidrati
97 g
29 g
-
di cui Zuccheri
2 g
0,6 g
-
Proteine
0 g
0 g
-
Sale
0 g
0 g
-
Vitamina B6
1,4 mg
0,42 mg
30
Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio EUROSUP
EAN-SKU No
Note No

Ti potrebbero interessare anche...