ETHIC SPORT ENERGY SPECIAL 35 GR

Ulteriormente scontabile

2,50 €

Disponibilità: Disponibile

Marchio: ETHIC SPORT

* Campi obbligatori

Vuoi 1 confezione da 30?
Aggiungi 29 pezzi cliccando qui!
Descrizione

Dettagli

Alimento studiato per chi pratica sport. E' un alimento energetico con carboidrati ad assorbimento sequenziale da frutta secca, semi e cereali. La particolare formulazione di questo prodotto fornisce energia rapidamente e in maniera prolungata. E' suggerito in particolare per gli sport di endurance ma risponde perfettamente alle esigenze di tutti gli sport. E' preparata senza conservanti e coloranti, risulta particolarmente digeribile e facilmente masticabile. 
Energy Special ha un gusto dolce-salato che la rende diversa dalle solite barrette energetiche e conserva inoltre la sua consistenza, anche in condizioni climatiche proibitive.

- Energia duratura e ripartita nel tempo
- Elevato apporto energetico
- Ottimo sapore e digeibilità
- Morbida e gradevole al palato

INGREDIENTI: Arachidi 37,4%, sciroppo di riso, rice crisps (farina di riso, glutine di frumento, zucchero, malto di frumento, glucosio, sale), mandorle 10,5%, mirtilli rossi zuccherati essiccati 4.5% (sciroppo di succo di ananas, mirtilli rossi, olio di girasole), semi di sesamo, pistacchi 2,2%, semi di chia (Salvia Hispanica) 2,2%, mirtilli 1,1%, olio di girasole, sale, aromi.
Contiene glutine, frutta a guscio, arachidi e sesamo.

Analisi Media
Per 100 g
Per barretta (35 g)
Valore Energetico
507 Kcal / 2117 Kj
177 Kcal / 741 Kj
Grassi
28,4 g
9,9 g
di cui Saturi
4,8 g
1,7 g
Carboidrati
44,8 g
15,7 g
di cui Zuccheri
23,6 g
8,3 g
Fibre
6 g
2,1 g
Proteine
15 g
5,3 g
Sale
0,72 g
0,25 g

Quantità per box: 30 pz.

ATTENZIONE: durante il periodo estivo tenere presente che il prodotto, per le alte temperature, potrebbe subire delle alterazioni durante la consegna. L'acquisto è a vostra discrezione. La ditta non si assume nessuna responsabilità.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio ETHIC SPORT
EAN-SKU No
Note No

Ti potrebbero interessare anche...