ETHIC SPORT FLUID MOTION 30 CPR

Ulteriormente scontabile

22,50 €

Disponibilità: Disponibile

Marchio: ETHIC SPORT

* Campi obbligatori

Descrizione

Dettagli

Integratore alimentare di Glucosamina, Condroitinsolfato, Bromelina, Vitamina C, Rame e Zinco, con Acido Ialuronico ed estratto bioattivo di Curcuma BCM95.

INGREDIENTI: glucosamina D-solfato 2 KCl (da crostaceo), agente di carica: cellulosa; condroitinsolfato, filmatura (agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, talco, gommalacca, polietilenglicole; colorante: carbonato di calcio), gluconato di zinco, vitamina C rivestita (acido L-ascorbico, agente di rivestimento: etilcellulosa), ialuronato di sodio, bromelina 2.500 GDU/g (da Ananas comosus (L) Merr., stipiti), Curcugreen® (curcuminoidi totali da Curcuma Longa L., rizoma), agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; gluconato di rame.

MODO D'USO: Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno.

Analisi Media
Per 1 cpr
% NRV
Glucosamina
500 mg
-
Condroitinsolfato
160 mg
-
Acido Ialuronico
40 mg
-
Bromelina
30 mg
-
di cui attività enzimatica
75 GDU
-
CURCUGREEN®
25 mg
-
di cui curcuminoidi
23,75 mg
-
Vitamina C
50 mg
63
Rame
0,6 mg
60
Zinco
7,5 mg
75


AVVERTENZA IMPORTANTE: Il prodotto contiene curcuma. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio ETHIC SPORT
EAN-SKU No
Note No

Ti potrebbero interessare anche...