ERBA VITA FERMENTFLOR 20 CPS

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 14,89 €
Special Price 7,90 €

Sconti fino a: -47%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: ERBA VITA

Descrizione

Dettagli

Integratore alimentare che contiene una miscela di microrganismi probiotici tipizzati, vivi e attivi, utili per favorire il riequilibrio della flora intestinale. Arricchito con alfaGOS, fibra glucoligosaccarida, e vitamine del gruppo B, tra cui la vitamina B2, che contribuisce al benessere delle muscose, le vitamina B12 e B6 e l'Acido Folico, utili per favorire la funzione del sistema immunitario.

INGREDIENTI: maltodestrine, alfa-GOS (alfa-glucooligosaccaridi), Miscela® FermentFlor Extra (Bifidobacterium a. ssp. lactis BLC 1, Lacotbacillus plantarum 14D, Lactobacillus acidophilus LA1, Lactobacillus rhamnosus LR1, Lactobacillus paracasei 101/37, amido di mais), agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi (vegetale), Calcio pantotenato (Vitamina B5), Piridossina cloridrato (Vitamina B6), Riboflavina (Vitamina B2), Tiamina cloridrato (Vitamina B1), Acido pteroil-monoglutammico (Acido folico), Cianocobalamina (Vitamina B12). Involucro: capsula vegetale gastro-resistente (idrossipropilmetilcellulosa, agente di resistenza: gomma di gellano).

MODO D'USO: Si consiglia l’assunzione di 1-2 capsule al giorno con abbondante acqua; in caso di concomitante terapia antibiotica, distanziare la somministrazione dei due prodotti nell'arco della giornata.
Il prodotto contiene fermenti lattici vivi, sensibili al calore, per cui si raccomanda di evitare l'esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici.

Analisi Media
Per dose giornaliera (2 cps)
% NRV
Miscela Fermentflor Extra®
Cellule Vive non meno di 10 miliardi UFC,
di cui Bifidobacterium a. ssp. lactis 3,75 miliardi UFC
-
alfa-GOS
500 mg
-
Acido Pantotenico
9 mg
150
Vitamina B6
2,1 mg
150
Riboflavina
2,1 mg
150
Vitamina B1
1,65 mg
150
Acido Folico
300 mcg
150
Vitamina B12
3,75 mcg
150
Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio ERBA VITA
EAN-SKU No
Note No

Ti potrebbero interessare anche...