IODASE FANGO DREN 700 GR

Prodotto in offerta

38,50 €

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: IODASE

Descrizione

Dettagli

Trattamento urto contro gli inestetismi di cellulite su gambe e glutei, con estratti di Alga Laminaria e Sambucus Nigra. Indicato per pelli sensibili e capillari fragili.

Iodase Fango Dren combina le importanti caratteristiche osmotiche dei fanghi con l'efficacia cosmetica delle alghe e dei fitoestratti naturali di Sambuco, Ananas, Cipresso ed Edera, e risulta efficace nel trattamento dermocosmetico degli inestetismi della cellulite, anche in presenza di una spiccata ritenzione dei liquidi e di fragilità capillare.
Ottimo per ridurre il senso di gonfiore e pesantezza alle gambe.

Non cola, non sporca, non unge, si rimuove facilmente con una doccia tiepida.

MODO D'USO: Applicare direttamente sulla pelle uno strato generoso di fango sulle zone da trattare con un leggero massaggio circolare; avvolgere all'occorrenza con una pellicola trasparente e attendere 35-50 minuti, quindi rimuovere il prodotto risciacquando con acqua tiepida.

AVVERTENZE: Prodotto per uso esterno, non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Lavarsi accuratamente le mani dopo l'uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare prima dell'esposizione ai raggi solari o lampade abbronzanti. Evitare il contatto con la cute non integra (abrasioni, ferite e scottature). In caso di gravidanza o allattamento leggere attentamente le avvertenze riportate su ogni singola confezione. I disegni e le foto del presente catalogo web sono una rappresentazione artistica e grafica, e non vogliono indicare o aggiungere alcuna variante al prodotto. Alcuni slogan e frasi sono iperbole pubblicitarie e come tali devono essere considerati.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio IODASE
EAN-SKU No
Note No

Ti potrebbero interessare anche...