IODASE DEEP IMPACT FORTE OLIO 6 FLACONCINI

Ulteriormente scontabile

38,50 €

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: IODASE

Descrizione

Dettagli

Trattamento in olio ultra intensivo rimodellante addome e fianchi, ad alta concentrazione di Fosfatidilcolina.

 Olio cosmetico con Fosfatidilcolina al 10%, Genisteina e Caffeina, di facile assorbimento, agisce in modo mirato tonificando e rimodellando gradualmente gli inestetismi di adiposità localizzate delle zone trattate. Effetto termogenico.

Con una semplice pressione, i principi funzionali secchi contenuti sul tappo si miscelano con l'olio contenuto nella fiala monodose. La formula con un'alta concentrazione di fosfatidilcolina, caffeina, genisteina risulta particolarmente efficace per ridefinire le zone critiche e per contrastare gli inestetismi cutanei resistenti ai trattamenti tradizionali, come le masse adipose localizzate su addome e i fianchi.

MODO D'USO: Premere con decisione sul tappo tranciatore e agitare energicamente fino ad ottenere la dissoluzione degli ingredienti nel flaconcino. Applicare quotidianamente sulla parte interessata con un massaggio circolare fino ad assorbimento. 
Il rossore e il calore normalmente percepiti sulle parti trattate, sono dovuti all'azione delle sostanze specifiche presenti. A risultato acquisito si consiglia di ripetere il trattamento regolarmente non solo per controllare l'inestetismo, ma per mantenere uno strato trofico tissutale equilibrato.

AVVERTENZE: Prodotto per uso esterno, non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Lavarsi accuratamente le mani dopo l'uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare prima dell'esposizione ai raggi solari o lampade abbronzanti. Evitare il contatto con la cute non integra (abrasioni, ferite e scottature). In caso di gravidanza o allattamento leggere attentamente le avvertenze riportate su ogni singola confezione. I disegni e le foto del presente catalogo web sono una rappresentazione artistica e grafica, e non vogliono indicare o aggiungere alcuna variante al prodotto. Alcuni slogan e frasi sono iperbole pubblicitarie e come tali devono essere considerati.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio IODASE
EAN-SKU No
Note No

Ti potrebbero interessare anche...