FGM04 FANGO MINERALE AROMATIZZATO AL MIRTILLO 500 ML

Prodotto in offerta

0,00 €

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: FGM04

Descrizione

Dettagli

Trattamenti impacco contro gli inestetismi dell'adiposita' localizzata e della cellulite.

I fanghi minerali naturali aromatizzati FGM04 estremamente ricchi di principi attivi costituiscono un coadiuvante ulteriore al contrasto agli inestetismi dell'adipe localizzato e della cellulite. La presenza di attivi ad effetto emoliente ed idratante lascia fin dalla prima applicazione la pelle più piacevole al tatto.

- Maggiore semplicità applicativa, ottenuta attraverso una texture morbida, facilmente stendibile.

- Tempi di posa molto ridotti, sono sufficienti 20 minuti di applicazione.

- Un equilibrato e cosmetologicamente funzionale dosaggio di sostanze idratanti e antiradicaliche atte a coadiuvare la prevenzione dell'invecchiamento, ed a lasciare una pelle morbida e vellutata al tatto.

- Esclusiva azione di sostanze importante quali Teobromina e Teofillina aventi specifiche e peculiari proprietà di coadiuvante nel contrasto agli inestetismi che derivano da cellulite e adiposità localizzate.

- La denistà e la consistenza degli umettanti inseriti nella formulazione impediscono a questo particolare prodotto di seccarsi e sporcare eccessivamente.

- La confezione comprende un foglio di cartene da utilizzare al posto della classica pellicola trasparente. Il foglio di cartene, essendo lavabile anche in lavatrice a 30°, può essere usato moltissime volte.

MODO D'USO: L'applicazione dei fanghi risulta semplice e può essere tranquillamente eseguita nell'intimità della propria casa:

  • Distribuire una idonea quantità di prodotto sulla superficie cutanea soggetta all'inestetismo formando uno strato uniforme che copra completamente la regione da trattare.
  • Avvolgere la zona trattata con il foglio di cartene, incluso nella confezione.
  • Lasciare agire in posa per circa 20 – 30 minuti.
  • Al termine della posa rimuovere il foglio di cartene e risciacquare accuratamente con acqua.

AVVERTENZE: Prodotto per uso esterno, non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Lavarsi accuratamente le mani dopo l'uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare prima dell'esposizione ai raggi solari o lampade abbronzanti. Evitare il contatto con la cute non integra (abrasioni, ferite e scottature). In caso di gravidanza o allattamento leggere attentamente le avvertenze riportate su ogni singola confezione. I disegni e le foto del presente catalogo web sono una rappresentazione artistica e grafica, e non vogliono indicare o aggiungere alcuna variante al prodotto. Alcuni slogan e frasi sono iperbole pubblicitarie e come tali devono essere considerati.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio FGM04
EAN-SKU No

Ti potrebbero interessare anche...